Project Manager 28 visualizzazioni

Lavoro scaduto

Chi siamo?

Siamo una società che opera con successo nel campo ICT su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni. La nostra mission e’ quella di fornire prestazioni ad alto valore aggiunto tramite lo studio di soluzioni e la conseguente erogazione di servizi inerenti il settore dell’Information & Communication Technology.Siamo quindi sempre alla ricerca di nuove figure tecniche con skill professionali differenti, in funzione delle nostre specifiche esigenze.

SIAMO IL TUO PARTNER TECNOLOGICO!

Vuoi lasciare il segno?
In Programs & Projects Consulting avrai la possibilità di accrescere le tue competenze informatiche in un ambiente dinamico e propositivo dove le possibilità di mettersi in gioco e sperimentarsi professionalmente sono varie e concrete.

Cosa ti aspetta?
Sarai coinvolto all’interno di progetti innovativi, svolgendo attività di projects management con i principali stakeholder, traducendo le esigenze aziendali in requisiti prestazionali per l’infrastruttura IT. Sarai impegnato nello sviluppo e nella gestione di piani d’azione e il coordinamento di diversi team in modo da portare a termine i progetti entro i tempi e i costi concordati. Eventualmente ti occuperai di proporre ed evidenziare azioni correttive in caso di eventi critici. Svolgerai la tua attivita’ in modalita’ ibrida presso la sede di Milano.

Sei tu la persona che fa al caso nostro?
Cerchiamo proprio te se possiedi conoscenze ed hai maturato un’esperienza affine di almeno 4 anni in progetti infrastrutturali, nella gestione dei rischi e dei problemi, nella creazione di report e presentazioni in cui ti sei interfacciato con vari stakeholder, nella quale hai consolidato competenze su metodologie Agile Waterfall.

Se credi di essere tu il profilo che al momento stiamo cercando non attendere oltre e inviaci il tuo Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato, indicando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali come da Regolamento EU 2016/679.

Che aspetti? Lascia il segno!

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art.7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 e art.13 GDPR 679/16.

Maggiori informazioni

  • Questo lavoro è scaduto!
Inviami tramite e-mail lavori come questi
Mostra 1–0 of 0 lavori
Condividi questo lavoro

Contattaci

https://lavorare.eu/wp/wp-content/themes/noo-jobmonster/framework/functions/noo-captcha.php?code=cfea9

KNM srl

Via Eurialo,56 • Roma (IT)

Tel: +39 06.7821653

 

Area Legale